I miei romanzi: Una Cenerentola a Manhattan


Una Cenerentola a Manhattan

Anno di pubblicazione: 2018

Pagine: 416

Formati: Cartaceo cover flessibile, eBook, audiolibro

Genere: romance, retelling di Cenerentola

Pov: terza persona, pov multiplo

Ambientazione: New York

Spicy: alto

Trope: friends with benefits, identità nascoste

Età consigliata: 16+

Trama:

Ray Mullighan è la penna più irriverente e politicamente scorretta di New York. La sua rubrica Maschi contro femmine sulla rivista on-line «XLnce», infiamma l’opinione pubblica. Peccato che nessuno l’abbia mai visto di persona. I sospetti sulla vera identità di Ray, però, non appassionano particolarmente Riley Moore, troppo impegnata a gestire i suoi tre lavori. Il primo come assistente presso la rivista di moda «Stylosophy», gli altri due – cameriera e dogsitter – per far fronte alle spese dissennate di matrigna e sorellastre: voraci macchine succhia-soldi. Ma Riley ha dei grandi sogni, e nonostante le difficoltà non ha rinunciato all’idea di pubblicare un romanzo tutto suo. Spera che, grazie a uno pseudonimo maschile, possa essere più facile riuscirci. Il piano, allora, è quello di partecipare alla grande festa in maschera alla Metropolitan Opera House, dove, con un pizzico di astuzia, potrebbe riuscire a infilare nella tasca giusta la chiavetta USB con il romanzo. Quello che non ha messo in conto è che a una festa si possono fare molti tipi di incontri…

Clicca qui per acquistarlo

Commenti

  1. Grazie a questo libro letto in una notte durante il covid, mi sono innamorata della tua scrittura ! Riesci a far sognare le persone con le tue parole.

    RispondiElimina
  2. L'ho letto tutto d'un fiato, mi sono appassionata al tuo modo di scrivere e alle storie che racconti, per questo ho tutti i tuoi libri

    RispondiElimina

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?

Post più popolari