I miei romanzi: Stronze si nasce



Stronze si nasce

Anno di pubblicazione: 2018

Pagine: 356

Formati: Cartaceo cover flessibile, eBook, audiolibro

Genere: Chick-lit

Pov: prima persona

Ambientazione: Londra

Spicy: medio

Trope: amiche-nemiche, colleghi-complici, friends with benefits

Età consigliata: 13+

Trama:

Allegra Hill è brillante, onesta e altruista. Ma anche un’eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c’è sempre qualcuno che la precede. Sempre. E senza dimenticarsi di umiliarla anche un po’. 

Chi è costei? Ma la classica stronza! Quella di Allegra si chiama Sparkle Jones. Non solo la vita di Sparkle è perfetta, ma la biondissima e splendente ragazza riesce a ottenere sempre tutto ciò che vuole. 

Ma il tempo passa e a ventisei anni Allegra ha finalmente una casa tutta per sé e un lavoro nell’agenzia immobiliare più prestigiosa di Londra. Il passato, però, non sembra volerla dimenticare e mette di nuovo Sparkle Jones sulla sua strada. Questa volta le cose sembrano andare diversamente e la nemica di una vita le appare sotto un’altra luce… E tutto questo proprio quando l’incontro con un bellissimo imprevisto dagli occhi verdi come smeraldi sembra in grado di sparigliare le carte. 

Tra feste, intrighi e cene non proprio a lume di candela, in corsa tra le strade di una Londra magnifica, forse per Allegra è arrivato il momento di scoprire se davvero quello che vuole è la felicità. Questa volta non può lasciare l’ultima mano alla sua adorabile, odiata stronza numero uno!

Clicca qui per acquistarlo

Commenti

  1. Ho amato ogni singola pagina di questo romanzo, ogni singola parola ogni singolo girare di pagina era un immensa scoperta per nulla scontata. Tanto è vero che speravo non finisse mai. Mi sono immedesimata in ogni singolo personaggio ogni romanzo che apro è una nuova scoperta. Grazie Felicia

    RispondiElimina

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?

Post più popolari