I miei romanzi: Due cuori in affitto
Due cuori in affitto
Anno di pubblicazione: 2019
Pagine: 352
Formati: Cartaceo cover flessibile, eBook, audiolibro
Genere: commedia romantica
Pov: prima persona, doppio pov alternato lui-lei
Ambientazione: Hamptons, Long Island
Spicy: medio-alto
Trope: odio-amore, convivenza forzata, only one bed
Età consigliata: 16+
Trama:
Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è newyorkese fino al midollo. Lei aspira a diventare sceneggiatrice, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre in classifica sul «New York Times». Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è un consumato casanova e nel suo letto entrano ed escono pop-star, attrici e modelle. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due Marlboro, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Uno dei due se ne deve andare, ma entrambi hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni...
Clicca qui per acquistarlo
Chi non vorrebbe un Blake Avery nella propria vita? Io di sicuro mi farei travolgere volentieri!
RispondiEliminaIo come te
EliminaDove posso trovare la novella?
RispondiEliminadove si trova la novella?
RispondiEliminadove si può trovare la novella?
RispondiEliminaSalve, libro fantastico..ma solo
RispondiEliminaIo leggendo il libro ho associato Blake a Can Jaman?
No anche io l’ho pensato
EliminaCam.... stessa visualizzazione
EliminaSto iniziando adesso questo libro, prima di questo ho letto "non è un paese per single" mi è piaciuto un sacco e credo che li leggerà tutti! Adoro il modo in cui Felicia scriva e la figata che alla fine si trova sempre la playlist che l'ha ispirata. Credo che questo libro lo divorerò
RispondiEliminaUno più bello dell'altro.
RispondiEliminaPazzesco! Mi sono piaciuti tutti i libri di Felicia che finora ho letto ma questo è in assoluto il mio preferito🥰
RispondiEliminaChe cosa ti attrae del cinema https://altadefinizioneita.me per migliorare il tuo umore e rendere la vita più piacevole?
RispondiEliminaQuesto è il primo libro di Felicia che ho letto. Devo dire mi ha stupita particolarmente; prima d’ora non avrei mai pensato di appassionarmi alla lettura così. Libro divorato in una settimana, stupendo e non vedo l’ora di leggere “Innamorati pazzi”
RispondiEliminaprimo libro di Felicia che leggo, finito in pochissimo, molto scorrevole e la storia ti prende fin da subito, per non parlare poi dei personaggi…libro da leggere assolutamente
RispondiEliminaHo finito di leggere per la seconda volta due cuori in affitto!ed ho sentito la stessa attenzione e passione che mi ha coinvolta la prima volta!Felicia sei una scrittrice bravissima che coinvolge e sa esprimere sentimenti e passioni in maniera indecrivibile!!l letto in una settimana! E mi ha tenuto compagnia in un periodo difficile della mia vita !bloccata a letto da una tendinite dolorosa !Ho letto quasi tutti i tuoi romanzi !!tutti bellissimi!;veramente complimenti!aAnna Maria da Taranto
RispondiEliminaOnestamente è il mio libro preferito della Kingsley, i personaggi sono fantastici e il libro molto scorrevole, i capitoli sono corti ed è un pregio. Il tradimento di Giorge su Summer era prevedibile però sono stata contentissima quando è successo. Il secondo libro era corto e un po' meno bello del primo però come continuazione ci stava.
RispondiEliminabellissimo, bravissima Felicia
RispondiEliminaimpossibile dimenticarlo il primo che ho letto ...ma sono tutti bellissimi continua a scrivere perchè in meno di 2 mesi ne ho letti 4...
RispondiEliminaSecondo libro che leggo dell'autrice e anche questo mi ha regalato tante belle emozioni, con tanta suspense e leggerezza. Mi ha regalato l'amore per questo genere di libri, perso da un po' di tempo.
RispondiEliminaLetto in una notte posso confermare la fama che lo precede, davvero bello.
Questo libro merita assolutamente 5 stelle,è molto scorrevole,la storia è WOW,lo consiglio assolutamente.I due protagonisti (Summer e Blake) insieme fanno una bellissima coppia ma sopratutto sono complici.
RispondiEliminaBellissimo
RispondiEliminaAvvincente
Letto in due giorni...appena finito
Primo libro che leggo di questa autrice, mi ha colpito molto
Summer e Blake già mi mancano
mentirei se dicessi che non l’ho amato. l’ho finito in due giorni e dopo averlo terminato ho sentito la mancanza di Summer e Blake finché non ho preso innamorati pazzi. mi piace moltissimo lo stile. sono stata molto presa. veramente un bel libro
RispondiEliminaHo scoperto Felicia l'anno scorso. Avevo assoluto bisogno di qualcosa che avesse innanzitutto un happy end; dato che di solito divoro Stephen King, il quale da un punto di visto etico è sicuramente il re (di nome e di fatto) del happy end (parziale), volevo stare più sul soft, divertirmi in modo tranquillo, senza colpi di scena magistrali da cardiopalmo. Ero allettata per malattia. Trovo che questa giovane scrittrice usi molto bene la lingua ed abbia un suo linguaggio. In sintesi: è una buona scrittrice e merita il successo che ha. Mi piace molto il suo senso dell'umorismo e nello stesso tempo la delicatezza nel trattare anche argomenti di un certo spessore. Non c'è mai superficialità nella sua prosa. Grazie, Felicia: mi hai aiutata. Oggi mi trovo nuovamente nell'orrido buco nero, e ho ordinato 4 tuoi libri. Augurami di avere notti serene. Io ti auguro di restare come sei: ti ho vista al Salone del Libro, sei proprio come immaginavo, forse anche meglio. Un abbraccio.
RispondiEliminaHo letto ‘Due cuori in affitto’ due mesi fa e oggi, commentando un altro libro di Felicia, mi sono resa conto che non ho espresso nulla su Blake e Summer.
RispondiEliminaConsiglio a tutti di leggere questo libro; B. e S. mi hanno aiutato a evadere dalla realtà durante un periodo difficile. Quando i miei pensieri iniziavano a sopraffarmi, sapevo che c’erano Blake e Summer ad aspettarmi e a spostare l’attenzione su di loro, aiutandomi a tranquillizzarmi.
Ho amato questa storia, Blake e Summer erano entrati a far parte della mia quotidianità, tant’è che quando l’ho finito mi sono detta: ”Accidentacci, mi mancano già i miei due cuori in affitto”.
Fortunatamente zia Felicia ha pensato bene di fare un loro sequel, ‘Innamorati pazzi’(che ho adorato), perché avevo proprio la curiosità di sapere come stesse continuando la loro storia.
Ps. BLAKE è superlativo
Una domanda per Felicia: il testo della canzone 'Plot Twist' di Tayreen in 'Lo Spaccacuori' è opera tua? No, dico, perché se è così puoi benissimo fare anche la paroliera per qualcche star! È un bel testo, dolente ed incazzato al punto giusto, mi ha fatto pensare addirittura ad Amy Winehouse, che non smetterò mai di venerare. Insomma, roba di valore. Baci.
RispondiElimina