I miei romanzi: La verità è che non ti odio abbastanza


La verità è che non ti odio abbastanza

Anno di pubblicazione: 2019

Pagine: 416

Formati: Cartaceo cover flessibile, eBook, audiolibro

Genere: chick_lit

Pov: prima persona, protagonista femminile

Ambientazione: New York

Spicy: medio-basso

Trope: odio-amore, vicini di casa, partners in crime

Età consigliata: 14+

Trama:

Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell'Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell'FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all'altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. Anzi! Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini. Riusciranno l'ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l'integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza... innamorarsi?

Clicca qui per acquistarlo

Commenti

  1. Libro stupendo, travolgente, avvincente, anche se bisogna attendere molto, prima che i due protagonisti esprimino i loro sentimenti. Nonostante ciò vale la pena leggerlo e come sempre la nostra Felicia non ci delude mai!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo romanzo per me è il più bello ed avvincente di Felicia!avvincente e ricco di colpi di scena!!

    RispondiElimina
  3. Favoloso e intrigante.
    Libro da 10 e lode

    RispondiElimina
  4. Lexy è un personaggio favoloso una ragazza che poi diventa donna e io vorrei somigliarle per la determinazione che ha di carattere anzi la prendo come esempio e sprone per vivere io stessa al meglio e solo come sento dentro di me ma tenendo ben presenti i valori che anche lei ha la famiglia amici persone care e buon cuore nel vivere. Per questo ho acquistato anche questo romanzo di Felicia perchè oltre ad essere spassoso e a tenermi incatenata fino Lla fine
    fatico infatti come per gli altri letti a stacarmi dalla lettura e poi la riprendo il prima possibile e finisco il romanzo per non staccare l'intensità ei sentimenti ma anche degli avvenimenti che comunica che racconta. Avvincente interessante ben scritto e fresco ,leggero ma intenso ,scivola via veloce lasciandomi incantata in un mondo "rosa" ma anche "vero" fatto delle piccole grandi realtà della nostra vita . Un insegnamento che sto traendo dai romanzi di Felicia (ancora pochi voglio leggerli tanti altri - tutti :)) è di saper temporeggiare ,sia sui sentimenti , nel volere che le cose accadano, per gustarsi il meglio della vita nelle relazioni con gli altri e con la propria famiglia, e anche il dare fiducia all'altro , agli altri , il saper attendere che a volte non guasta e il sapersi leggere di più dentro di sé..

    RispondiElimina
  5. è una storia stupenda, riesco benissimo ad immaginare quello viene scritto nel romanzo...mi ha fatto sognare....lo adoro forse è quello che più mi è rimasto nel cuore...vabbè dico cosi ogni volta che leggo un romanzo di felicia.

    RispondiElimina
  6. libro F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!
    ho avuto l'occasione di incontrare zia felicia quest'anno al firma copie di una ragazza d'altri tempi ed è stato bellissimo!!
    voto:⭐⭐⭐⭐⭐
    (PS ho tutti i tuoi libri💗💗💋)

    RispondiElimina
  7. La trama é davvero tanta roba, è sicuramente il mio libro preferito in assoluto.

    RispondiElimina

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?

Post più popolari