I miei romanzi: Ti aspetto a Central Park

Ti aspetto a Central Park

Anno di pubblicazione: 2022

Pagine: 416

Formati: Cartaceo cover rigida, eBook

Genere: commedia romantica

Pov: prima persona, pov alternato Lui-lei

Ambientazione: New York

Spicy: alto

Trope: office romance, odio-amore, vicinanza forzata, nemici complici, slow burn

Età consigliata: 16+

Trama:

Knight Underwood ha tutto: un elegante loft nell'Upper East Side, una fila di donne alla porta e il lavoro dei suoi sogni. O quasi. È l'editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l'angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Anche lei è un'ottima editor e le case editrici di tutto il Paese hanno fatto a gara per averla: non solo ha scommesso sul romance, ma ha trasformato la sua autrice di punta, Miranda Stoller, nella regina delle vendite. Victoria è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a rivoluzionare il catalogo della Pageturner per consolidarne il traballante bilancio. Ma... non con l'aiuto di Knight! Lui non ci sta ad arrivare secondo, detesta il romance, ed è deciso a riprendersi il posto che gli spetta in ogni modo, lecito o meno. Victoria non è una che si ferma al primo ostacolo, è del tutto immune al suo fascino ed è pronta a fargli sudare tutte le sue costose camicie. Tra sabotaggi e schermaglie, però, Knight e Victoria vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe mettere a rischio le loro carriere. E da rivali giurati potrebbero doversi alleare per salvare la casa editrice. Non è impossibile, dovranno solo sopportarsi per un po'... o no?

Clicca qui per acquistarlo

Commenti

  1. Mi sono regalata una bella copia autografata che verrà iniziata stasera!!!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo Felicia, un giorno entrando il libreria mi sono trovata tra le mani questo libro subito d'istinto l'ho comprato e l'ho divorato, grazie mille, mi hai regalato giorni fantastici, ne avevo proprio bisogno, un libro che mi ha scaldato il ❤️. Baci

    RispondiElimina
  3. ciao Flavia,dato che lo hai letto mi sai dire se e' una lettura adatta all'eta' di 12 anni? grazie mille

    RispondiElimina
  4. Ho conosciuto Felicia per la prima volta tramite tik tok , mi sono decisa una settimana fa di comprare per la prima volta un suo libro. il libro in questione è "ti aspetto a central park". dico solamente che l'ho iniziato ieri e l'ho finito adesso. non ho mai letto un libro cosi' velocemnte. aggiungo solo che comprerò tutti i suoi libri

    RispondiElimina
  5. Vi cambia la vita. Leggetelo.

    RispondiElimina
  6. Libro veramente bellissimo, per me è uno dei migliori (ha superato "due cuori in affitto" e "non è un paese per single"). Con questo romanzo ho pianto tutte le mie lacrime dalle risate, dalla tristezza e dalla contentezza. E' salito sul podio dei miei libri preferiti in assoluto insieme ad "orgoglio e pregiudizio", direi che si aggiudica una rilettura annuale anche questa meraviglia.. Grazie Felicia

    RispondiElimina
  7. Ho letto tutti i libri dì Felicia e anche questo l’ho trovato bellissimo
    Attendo con ansia il prossimo

    RispondiElimina
  8. Ho finito di leggere il libro da poco, non era il primo libro di Felicia che leggevo. Questo mi è piaciuto particolarmente, e a dire la verità, mi sono anche commossa più di una volta. Molto bello!

    RispondiElimina
  9. Questo libro mi è piaciuto tantissimo, la storia è fresca, simpatica e avvincente, la narrazione è scorrevole e davvero piacevole. Personalmente non vedevo l'ora arrivasse il momento della lettura alla sera per poter proseguire il racconto delle vicende di Victoria e Knight, l'ho divorato in pochi giorni. Bravissima Serena!!

    RispondiElimina
  10. Questo libro di Felicia è il mio preferito,dopo matrimonio di convenienza . Questo è bellissimo,ho riso e pianto .... l' ho finito ieri e continuo a pensarci,mio marito mi prende in giro ,dice che ho la testa fra le nuvole ,ma anche che questi libri mi fanno bene!!!! Grazie Felicia!!! Chissà se questa storia verrà mai rappresentata sul grande schermo!!

    RispondiElimina
  11. Ti aspetto a Central Park è un libro travolgente, passionale, che non vorresti mai terminasse. Mi sono immedesimata nei personaggi sin dalla prima pagina, gioiendo e soffrendo con loro. È la storia d'amore che tutti vorrebbero avere nella realtà!
    Grazie Felicia per questo capolavoro! I tuoi libri sono i miei preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido pienamente con te: travolgente passionale,il mio preferito!! Ci voleva solo qualche pagina in più sul loro lieto fine!!

      Elimina
  12. Ho incominciato a leggere i suoi libri dietro consiglio dalla bibliotecaria del mio paese,
    Li ho letti in apnea… un più bello dell’altro
    Posso solo consigliarla…

    RispondiElimina
  13. Lo adorooooooo!!!! L’ho divorato in pochissimo tempo!!! Non vedo l’mora che ne esca un altro!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?

Post più popolari