I miei romanzi: Bugiarde si diventa


Bugiarde si diventa

Anno di pubblicazione: 2021

Pagine: 416

Formati: Cartaceo cover rigida e flessibile, eBook

Genere: chick-lit

Pov: prima persona, protagonista femminile

Ambientazione: Londra

Spicy: medio

Trope: identità nascoste, fake dating, office romance

Età consigliata: 14+

Trama:

Capodanno è tempo di bilanci e Charlotte Taylor è davanti al fallimento totale della propria vita. Lavoro? Un disastro. Amore? Meglio non parlarne. Autostima? Questa sconosciuta. E un risultato del genere è il frutto di anni dissoluti? Macché, esattamente il contrario! E così, alla soglia dei trent'anni, Charlotte è stanca di essere sempre "quella brava" e, anche per una notte sola, le piacerebbe poter essere qualcun'altra. Complice la sua migliore amica, l'ereditiera più famosa di Londra, Charlotte riesce a intrufolarsi, sotto il falso nome di Bea Beaufort, a un party esclusivo, frequentato da celebrità, tra cui Royce DeShawn, stella in ascesa del cinema. Finalmente una serata indimenticabile, anche grazie a un eccitante e imbarazzante incontro con un affascinante sconosciuto in momento e luogo inopportuni. Quella che però doveva essere l'innocente bugia di una sera si trasforma in un ciclone che la travolge: la stampa la indica come nuova fiamma di Royce, il cui staff non sembra proprio interessato a smentire le insinuazioni che stanno facendo il giro del mondo. Tutt'altro! Charlotte si ritrova così a vestire i panni di Bea Beaufort, e tra una gaffe e l'altra è ricomparso, a complicare ulteriormente le cose, l'affascinante sconosciuto incontrato a Capodanno. Una bugia tira l'altra e quello che era iniziato come un gioco divertente potrebbe presto trasformarsi in un autentico cataclisma...

Clicca qui per acquistarlo

Commenti

  1. Libro divertente e molto coinvolgente tanto da immedesimarsi nella storia della protagonista e di sentirmi lei !Comprerò tutti i tuoi libri e sono entusiasta per averti scoperto

    RispondiElimina
  2. Sono rimasta molto colpita,adoro ogni tuo libro scritto alla follia,volevo chiederti se continuerai questo libro(bugiarde si diventa),perché sono curiosissima di saperne di più sulla storia!!!!!!ti ringrazio infinitamente per quello che fai per noi!

    RispondiElimina
  3. L’ho amato! Non ne sbagli una! Dalla prima volta che ho letto Bloom mi è risuonato nella mente per tutta la lettura, per poi ricordarmi di stronze si nasce e dell’amica che ha aiutato Allegra con la vendita della prima casa grazie alla festa in maschera di capodanno!

    RispondiElimina
  4. Questo è ciò che distingue un saggio da uno sciocco, il fatto che sia guidato dalla ragione e non dai sentimenti. Com'è https://filmdavedere.video il cinema?

    RispondiElimina
  5. Hai in mente altre storie di Sebastian e Charlotte?

    RispondiElimina

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?

Post più popolari