Regali per booklovers certificati


Ma vi rendete conto che in trent'anni di vita non mi hanno mai regalato un libro per Natale?! MAI!
Io faccio un appello al mondo intero, come la benedizione del Papa, urbi et orbi: salvate un neurone, a Natale regalate un Libro!
Lo so, lo so, sento già i primi brontoloni che dicono... un libro?! Sì, ma io non so che libro regalare, è una questione di gusti, e se poi sbaglio?
Non c'è pericolo! All'amico/amica libroso puoi regalare qualcosa che piacerà comunque, assimilabile alla lettura!
Leggi qui e dai retta a me, non puoi sbagliare.

1 - Coperta con le maniche: vuoi mettere riuscire a leggere coperta fino al mento, senza dover tenere le braccia esposte al freddo e al gelo?!?!
La trovi a QUESTO LINK su Amazon in vari colori. Tieni al caldo il tuo amico booklover!

2 - Tazza: al booklover domestico piace leggere con qualcosa di caldo da bere accanto. Io, per non essere banale, te la propongo in due varianti.
a - tazza canguro con pratica tasca porta biscotti per il booklover famelico; CLICCA QUI
b - tazza con infusiera incorporata per il booklover amante delle selezioni sfuse; CLICCA!

3- Borsa/accessori a tema libroso: il libro diventa un dettaglio di stile e per i portafogli gonfi, queste borsette a forma di libri e libreria sono il non plus ultra del regalo bookmaniac.
Attento! Se apri QUESTA PAGINA vorrai comprare tutto!

4- Luce da lettura notturna: il booklover che non dorme solo, deve essere dotato della pratica torcia che gli permetta di leggere anche alle 3 di notte perchè DEVE finire quel capitolo. Non lasciarlo al buio, regalagli la torcia! Clicca QUI e fagli vedere la luce!

5- La Kindle o Kobo card: se il tuo amico booklover è un lettore digitale dotato di ereader, donagli una gift card (c'è di qualsiasi importo, dai 20 ai 200 euro) e offrigli la possibilità di darsi allo shopping sfrenato di tutti i titoli che ha nella sua wishlist. Credetemi, è un regalo apprezzatissimo: è come mettergli dei soldi in mano e dire: va e compra i libri che ti pare.
Clicca QUI se il tuo amico è dotato di Kindle, mentre se usa Kobo o iPad, le card si trovano in tutti Mediaworld Store, Esselunga e un sacco di altri che ora non mi vengono in mente.

Ora non avete più scuse per riciclare portachiavi! E farete pure bella figura.
Parola di Felicia Kingsley. (Tanto, se mi sono sbagliata, mica sapete dove abito)

Commenti

Post più popolari