Prima regola: non innamorarsi, i miei gadget per voi

                                      

Ora che Prima regola: non innamorarsi è uscito voglio fornirvi tutto il necessario per godervi la lettura al massimo.
Vi avevo anticipato che il romanzo è itinerante, ma la parte principale della storia si svolge a Venezia, dove Nick e Silvye si muovono in diverse location davvero suggestive.
Per seguire i nostri due protagonisti, condivido con voi la mappa di Venezia in formato A4 (21 cm x 29,7) da stampare e tenere nel libro e A3 (29,7 cm x 42) da portare con voi se andrete a fare una gita alla Laguna.


Questo invece è il segnalibro, da stampare (meglio se su cartoncino) e incollare FRONTE e RETRO

Se come Nick siete appassionati di enigmistica o vi va di tentare di risolvere qualche schema di sudoku, ECCO QUI 5 griglie dal livello facile al molto difficile.

Come ultima cosa, vi manca il quadernetto dove potrete annotarvi tutti gli indizi seminati nella storia e risolvere insieme a Nick e Slivye il caso di cui devono occuparsi: ECCOLO QUI, potete stampare tutte le pagine che volete, tagliarle, graffettarle e tenerle nel libro.

Vi manca giusto una matita e siete pronti!

Buona lettura e buon divertimento.

Commenti

  1. Questa volta sarà molto interessante, stimolante e intrigante...non vedo l'ora 😊.... magari ci sarà un seguito di questi misteryromance... grazie Feli....vivjca 😘

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di iniziare a leggerlo😍

    RispondiElimina
  3. Grazie Felicia, ora ho tutto a mia disposizione come un vero detective , che la magia della lettura del tuo modo di scrivee abbia inizio ������by ops.redandblack ��

    RispondiElimina
  4. Ciao Felicia, arrivato il libro ieri in mattinata edesso mi preparo con tutti i gadget che hai preparato per noi fantastica... ed inizio la lettura.

    RispondiElimina
  5. Bello, bello, bello. L ho appena terminato di leggere, mi sono innamorata dei personaggi, mi sono piaciute tantissimo la trama e le location così particolareggiate. Brava Felicia, ancora una volta, con i tuoi libri, mi hai fatto passare dei bei momenti e per finire, ti confesso che tra tutti i tuoi personaggi, non mi dispiacerebbe leggere un tuo sequel con Nick e Silvye come protagonisti!

    RispondiElimina
  6. Un libro meraviglioso. E appena ho letto la descrizione di Nick me lo sono immediatamente immaginato come il bellissimo Remington Steele impersonato negli anni Ottanta dal sempre fascinosissimo Pierce Brosnan.... Durante la reclusione forzata mi sono riguardata tutte le serie di Mai dire si su Amazon Prime Video e quindi avevo ben in mente il personaggio che ho ritrovato nel libro.... Un sogno!

    RispondiElimina
  7. Ho letto tutti i tuoi libri e ora mi sono a metà del tuo ultimo... Sei fantastica e scrivi in modo scorrevole, avvincente e tutte le volte che devo interromperlo, mi viene voglia di continuare senza mangiare o andare in giro. Complimenti bravissima.

    RispondiElimina

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?

Post più popolari