Innamorati pazzi: la novella di "Due cuori in affitto"


Sono stata a lungo interrogata su che fine avessero fatto i capitoli bonus di Due cuori in affitto che si trovavano qui sul blog e ieri pomeriggio ho avuto l'ok per comunicare con magno gaudio la notizia: quei 5 capitoli extra sono diventati 15, poiché continuavano a venirmi in mente idee nuove, scene e momenti di Blake e Summer che avrei voluto raccontare e così, insieme a Newton, abbiamo lavorato al progetto per pubblicarli in formato cartaceo.

  • Il titolo è Innamorati pazzi, perchè Blake e Summer sono innamoratissimi ma soprattutto pazzi.
  • La novella è un insieme di scene della vita di Blake e Summer un po' sequel, un po' prequel e un po' spin-off, perchè vedrete molti momenti della loro vita dopo il lieto fine, ma anche prima che si innamorassero e qualche panoramica su altri personaggi a loro collegati.
  • Innamorati pazzi uscirà il 28 marzo 2023, sarà disponibile sia in libreria che eBook ed è già preordinabile;
  • Il cartaceo sarà in edizione King, la tascabile con copertina flessibile a 3,90 euro.
  • Mi attiverò come già fatto per i miei romanzi precedenti con le librerie Mondadori Carpi e Mondadori Victoria ad autografare le copie per chi le vorrà (spedizioni in tutta Italia).
  • A parte il Festival del romance che si terra a Milano a marzo non penso di riuscire a fare presentazioni e/o firmacopie al momento, dato che mi si profilano scadenze importanti e molto vicine.

Spero di aver dato una bella notizia.

Commenti

  1. Ciao Felicia :)
    Questa è un'OTTIMA notizia!!! ^-^
    Sarà possibile comprarlo in anteprima proprio al FRI? *-* <3 <3

    RispondiElimina
  2. ECCO PERCHÉ NON LA TROVAVO PIÙ

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di leggerlo!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Felicia sono felicissima di questa nuova uscita. Ho scoperto i tuoi libri per caso alla mondadori ad ottobre 2022 ed in meno di 2 mesi li ho letti tutti e riletti almeno 3 volte. Sono molto affezionata ai tuoi libri e ne vorrei almeno 1 a settimana. Ti faccio i miei complimenti perchè sei una fantastica scrittrice e riesci sempre a sorprendermi con nuove idee e spunti. Sono in trpitante attesa dell'uscita di Innamorati Pazzi...grazie

    RispondiElimina
  5. Sarebbe bello anche il sequel di "Ti aspetto a central park"

    RispondiElimina
  6. Ciao. Ti ho scoperta per caso...e in una settimana ho letto tutti i tuoi libri, compreso Innamorati Pazzi...mi manca Ti aspetto a Central Park che ho iniziato proprio ora...

    RispondiElimina
  7. Finito e bellooooo....con un finale rosa come piace a me....una cosa che mi piace molto dei tuoi romanzi è che i personaggi delle varie storie che hai pubblicato si conoscono!! Ho apprezzato molto il capitolo della serata a poker,dove arriva knight e spiega i suoi problemi con Victoria....ora mi resta da leggere " Prima regola non innamorarsi"

    RispondiElimina
  8. Finito!! Copia autografata; grazie! Oggi ho riletto tutto d’un fiato “Due cuori in affitto” per rifissare nella mente come è nata la storia tra Summer e Blake. “Appuntamento in terrazzo” mi attende sul comodino e poi cosa farò della mia vita? ;-)

    RispondiElimina
  9. Cara Felicia ho finito ora di leggere "La verità è che non ti odio abbastanza"è bellissimo e avvincente: c'è tutto quello che ci si aspetta in un romanzo rosa:suspance,amore ,passione e ...!ho letto quasi tutti i tuoi libri !che leggo in tre giorni!ma ci metto una settimana per godermeli meglio!complimenti per il tuo modo di scrivere semplice ma accattivante e mai banale!!bravissima!!

    RispondiElimina
  10. Questo libro non è uscito rilegato con sovracopertina?
    Sto cercando i libri vecchi rilegati per poterli leggere tutto

    RispondiElimina

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?

Post più popolari