Innamorati pazzi: la novella di "Due cuori in affitto"


Sono stata a lungo interrogata su che fine avessero fatto i capitoli bonus di Due cuori in affitto che si trovavano qui sul blog e ieri pomeriggio ho avuto l'ok per comunicare con magno gaudio la notizia: quei 5 capitoli extra sono diventati 15, poiché continuavano a venirmi in mente idee nuove, scene e momenti di Blake e Summer che avrei voluto raccontare e così, insieme a Newton, abbiamo lavorato al progetto per pubblicarli in formato cartaceo.

  • Il titolo è Innamorati pazzi, perchè Blake e Summer sono innamoratissimi ma soprattutto pazzi.
  • La novella è un insieme di scene della vita di Blake e Summer un po' sequel, un po' prequel e un po' spin-off, perchè vedrete molti momenti della loro vita dopo il lieto fine, ma anche prima che si innamorassero e qualche panoramica su altri personaggi a loro collegati.
  • Innamorati pazzi uscirà il 28 marzo 2023, sarà disponibile sia in libreria che eBook ed è già preordinabile;
  • Il cartaceo sarà in edizione King, la tascabile con copertina flessibile a 3,90 euro.
  • Mi attiverò come già fatto per i miei romanzi precedenti con le librerie Mondadori Carpi e Mondadori Victoria ad autografare le copie per chi le vorrà (spedizioni in tutta Italia).
  • A parte il Festival del romance che si terra a Milano a marzo non penso di riuscire a fare presentazioni e/o firmacopie al momento, dato che mi si profilano scadenze importanti e molto vicine.

Spero di aver dato una bella notizia.

Commenti

  1. Ciao Felicia :)
    Questa è un'OTTIMA notizia!!! ^-^
    Sarà possibile comprarlo in anteprima proprio al FRI? *-* <3 <3

    RispondiElimina

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?

Post più popolari