Dalla parte dell'amante: Irina, Bradley, Gaga, ovvero lei-lui-l'altra



È una verità universalmente riconosciuta che un uomo che mette le corna alla moglie è uno stronzo, e che l'amante è una tr0i@.

Facciamo il quadro, senza facce e senza nomi.
Una nostra amica è sposata da tre anni con il suo uomo, dopodiché hanno deciso di allargare la famiglia e avere un bimbo.
Ora sono una mamma e un papà felici.
Poi lei ci racconta che da un po' di tempo c'è una nuova collega al lavoro con suo marito che gli sta intorno, si scrivono, s'incontrano anche fuori.
Lui le dice che è solo una con cui sta lavorando a un progetto ma di non preoccuparsi.
Eppure alle cene di lavoro lei li vede flirtare in modo inequivocabile.
Lui continua a negare di avere una relazione però ecco che dopo quattro mesi di "No, tranquilla è tutto ok, ti amo, siamo una famiglia, bla bla bla", lui chiede il divorzio.
E quando la nostra amica ci chiama dicendo che ha visto suo (ormai ex) marito uscire di casa con la collega, cadono tutte le bugie: la relazione ce l'aveva eccome.
Ora la nostra amica vive sola con il bimbo, mentre lui fa l'uccel di bosco con la collega.
Collega che per noi ormai è ribattezzata come "Grandissima tr0i@ stron7@ vacca".
E preghiamo che non capiti a noi.

È una verità universalmente riconosciuta che un uomo che mette le corna alla moglie è uno stronzo e che l'amante è una tr0i@... MA CON UNA ECCEZIONE!

Stessa storia ma con i nomi e le facce: Bradley Cooper e Irina Shayk, attore faigo lui, modella di Intimissimi lei sono sposati, hanno un bimbo e vivono nella loro reggia di Hollywood. Lui fa un film con Lady Gaga in cui interpretano una coppia, fuori dal set però flirtano in modo pesante, anche sotto gli occhi di Irina. Nonostante le negazioni, Irina e Bradley divorziano, e poco dopo Bradley si fa vedere in giro con lady Gaga, entrano ed escono di casa di lui come se ci abitasse pure lei.
Nessuno però stavolta addita Lady Gaga come rovina famiglie, anzi, tutti a godere come ricci, a tifare per la coppia, manco fossero due amanti separati da una strega cattiva (Irina).

Perché? Come mai non reagiamo allo stesso modo in cui faremmo se una nostra amica venisse tradita?

La risposta è "vendetta". Irina Shayk è ricca, famosa e bellissima e ogni maledetto Natale ce la ritroviamo in TV ad ammiccare in mutande e reggiseno ai nostri mariti/fidanzati che sbavano come lama guardandola. "Dio bo s'è figa", "Irina Shayk è tanta roba" e via dicendo.
Noi in quel momento, odiamo Irina perché in 30 secondi di spot sta facendo schizzare testosterone fuori dalle orecchie ai nostri uomini. E un po' siamo gelose.
Insomma, bella, ricca famosa e sposata con Bradley... NON PUO' MICA AVERCELE TUTTE LEI!!!
E così, quelle corna, arrivate da Lady Gaga, una che è un po' un elastico (a volte magra, a volte cellulitica, dipende se le va di stare a dieta e andare in palestra o no), alta 1,55 scarso, con il naso un po' importante (che ha rifatto, però) ci sembrano un po' una punizione divina (cit. Paola Chiozza) alla bella, ricca e famosa Irina che, prima di Bradley, stava con un altro brutto... Cristiano Ronaldo! Il diabolico animo femminile pensa: fai sbavare il mio uomo con i tuoi completini di pizzo? Un po' te lo meriti.
Da moglie vittima, Irina è diventata la cattiva punita dal bene che trionfa (vi ho visto tifare come ultrà in curva, dopo l'esibizione alla cerimonia degli Oscar!) e Lady Gaga è diventata l'eroina vendicatrice.
E così, una verità universalmente riconosciuta, viene sovvertita.

Io non tifo per nessuna coppia, quel che fanno sono affari loro, sono umani come tutti noi, perfino Irina è umana, anche se non sembra. E forse, tifare per la fine del suo matrimonio, non è stato proprio delicatissimo.
Pensate se qualcuno tifasse per la fine del nostro rapporto con il nostro fidanzato/marito... non ci farebbe poi così piacere.

Detto ciò, a parte molto gossip, non c'è nulla di confermato riguardo la coppia Gaga-Cooper, però sarebbe bello smettere di vedere tifo da stadio.

Che poi diciamocelo, anche far passare per la "bruttina" Lady Gaga, mi sembra una forzatura...




Commenti

  1. Probabilmente questo tifo verso l'altra e' un volersi mettere nei suoi panni, la bruttina che conquista il figaccione a dispetto della strafiga moglie....chi non sogna un finale del genere. Ma siamo stronze diciamocelo, Irina e' bellissima, ma e' umana pure lei, non e' bello essere cornute, e pure mazziate. Tifo per Irina.

    Lasnues

    RispondiElimina
  2. che poi... questa è la bruttina https://pbs.twimg.com/media/Cr9ifhHWcAAy7FW.jpg

    RispondiElimina
  3. Irina una di “noi” alla fine puoi essere figa, famosa e bellissima fin che vuoi ma sempre una persona “normale” sei con le proprie debolezze e con le proprie esperienze.....io sono del parere che Bradley e Lady Gaga sono stati spettacolari nel film....li ho amati alla follia....ma credo che la finzione debba rimanere tale e che scopriranno presto che tutto questo fuoco era un fuoco di paglia....la cosa più importante resta sempre la famiglia.....definizione di sentimenti veri dispensati da gente vera.
    Un bacio Felicia
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Io credo che la tifoseria per questa coppia non sia vendetta nei confronti di Irina, ma più che altro per vedere che la "favola" continua nella vita reale al di là del grande schermo.

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo anch'io, è una questione di "fandom", i fan di questo film gioiscono dell'unione tra Bradley e Gaga per il motivo che hai detto tu: vedere che quella coppia, quella storia non è solo finzione ma prende forma nella realtà, nella quotidianità.
    Personalmente a me Irina non piace esteticamente parlando, ho visto diverse altre donne che sono belle davvero (secondo me), nemmeno Cooper e Gaga mi paiono tutta questa bellezza, però hanno un certo fascino, il punto comunque è che belli o "brutti", famosi o meno che siano il tradimento resta tradimento e per quanto mi riguarda è un atto vile (passatemi, per favore, il termine così forte), è vero che siamo umani e sbagliamo ma il tradimento non lo concepisco, sarò drastica ma è ciò che penso.

    RispondiElimina

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi?

Post più popolari