Il mio prossimo romanzo: primi indizi.



Abbiamo lasciato Jemma e Ashford a vivere il loro lieto fine nello sfarzo di Denby Hall, con il loro matrimonio di convenienza che si è trasformato in un matrimonio d'amore.
Ora, voglio iniziare a parlarvi del romanzo che uscirà a gennaio 2018 (come già annunciato precedentemene su questi schermi) sempre con Newton Compton Editori.


Il titolo è "Bugiarde si diventa" e i protagonisti di questa storia sono matti da legare. Forse non tutti, ma una lo è di certo. Okay, due. Forse tre...
Avremo equivoci, doppie identità, scambi di persona e, come dice il titolo stesso, BUGIE.
Cos'è una bugia? Cosa la rende tale?
Dopo averci scritto un romanzo sono giunta alla conclusione che ciò che fa di una bugia l'essere bugia è il solo fatto di venire a galla... finchè nessuno la scopre, questa è per tutti la verità.
Tanto più bravo è il bugiardo, quanto minori sono le probabilità di farsi beccare e la nostra protagonista, da principiante delle bugie, diventerà una maestra della faccia di bronzo.
In attesa della sinossi ufficiale inizio a presentarvi un po' la nostra compagna d'avventura.
Charlotte è una brava ragazza, basta a se stessa, lavora sodo e si fa in quattro per non deludere le aspettative degli altri. Inizia mille diete senza riuscire a finirne una, le piacciono i bei ragazzi anche se non ha mai pensato di meritarsene uno, accontentandosi del primo che la degna di attenzione, e dalla fine dell'ultima relazione è diventata una pantofolaia.
Darà una svolta alla sua routine, anche grazie ad un'amica fuori dal comune, trovandosi una doppia identità, quella di Beatrix Beaufort, e inserendosi in un ambiente che non le era mai appartenuto, tra ereditiere festaiole e star del cinema.
Questo gioco di vite parallele è costruito su un castello di bugie, prima innocenti, poi sempre più articolate, una tira l'altra, al punto che finiranno per portarle un sacco di guai.
E se tra tutte queste bugie, Charlotte fosse inciampata nell'amore?
Certo, ci sono le bugie, ma è pur sempre un romanzo rosa e l'amore non può mancare.
Vorrei dirvi di più, vorrei raccontarvelo tutto, ma devo impormi di non spoilerare!!!
Lo so che fin da piccoli i genitori ci dicono che le bugie sono sbagliate ma, ehi, alzi la mano chi non ne ha mai detta una.
No! Non provarci! Lo so che l'hai detta anche tu... sì, quella volta, sai di che parlo.

Se anche voi, nella vita, avete dovuto passare qualche guaio per una bugia che credevate innocente, be'... "Bugiarde si diventa" è il romanzo per voi.
Se vi siete domandati, almeno una volta, come sarebbe cambiare vita per un po', "Bugiarde si diventa" è il romanzo che state cercando.
Se anche voi non sapete ancora chi siete e fantasticate di essere qualcun'altro... indovinate un po'? "Bugiarde si diventa" parla proprio di questo!


Come imbonitrice sono un fallimento totale, chi mi conosce sa che non sono capace di blandire o indorare la pillola, ma se vi ho incuriosito almeno un po', state sintonizzati perchè da qui a gennaio, le bugie saranno il piatto forte, dopotutto... le bugie hanno il loro fascino.

Post più popolari